27/10/2019   PORTO TORRES (Ss) - 6° Fitwalking per la Vita



PORTO TORRES (Ss) - 6° Fitwalking per la Vita



La Scuola Sarda del Cammino, in collaborazione con l’ente di Promozione Sportiva MSP Italia – Comitato di Sassari / Olbia e la Liru' Eventi, con il patrocinio del Comune di Porto Torres, il contributo delle Associazioni umanitarie, di volontariato e degli sponsor, organizza per domenica 27 Ottobre il “Fitwalking per la Vita”.
La manifestazione ha soprattutto lo scopo di rendere partecipi un numero sempre crescente di Associazioni Umanitarie e di Volontariato, impegnate nel sociale e nell’assistenza a persone diversamente abili, coinvolgendo i loro iscritti e simpatizzanti. A tal scopo l’organizzazione destinerà parte della quota di iscrizione alle stesse associazioni che aderiranno all’iniziativa attraverso la partecipazione attiva dei loro associati e sostenitori.
La camminata non competitiva aperta a tutti, si svolge su circuito di 5 Km con raduno a partire dalle 8.30 presso la Spiaggia di Balai e partenza alle ore 9.30.
Quota di Iscrizione Euro 10,00 che comprende: pettorale, pacchetto Fitwalker (T-shirt tecnica e gadget vari), ristori durante e dopo la camminata.
Sarà possibile iscriversi anche prima della partenza.
Per informazioni: Mauro Pirino - Tel 349/5510012 - info@scuolasarda.com - www.scuolasarda.com