27/09/2020   DRONERO (Cn) – 5° Passeggiata per la Vita - Distanti ma Vicini



DRONERO (Cn) – 5° Passeggiata per la Vita - Distanti ma Vicini



La “Passeggiata per la Vita” non si ferma, la manifestazione nata per ricordare Anna e Paolo e tutti gli altri amici giovani che ci hanno lasciato prematuramente, per un tragico destino, non si ferma di fronte all’emergenza coronavirus e alle numerose incertezze circa l’evolversi della situazione nei prossimi mesi.
A causa dell'emergenza sanitaria covid-19 e delle relative restrizioni tese al contenimento della pandemia in atto, non è consentito al momento lo svolgimento della manifestazione secondo il modello standard, continuerà però a sostenere A.I.L. sezione di Cuneo, le sue tre case, il reparto di ematologia, il Fiore della Vita di Savigliano, #casaAnna e il reparto di pediatria oncologica dell’Ospedale SS. Annunziata di Savigliano.

Dal 1° Settembre i pettorali saranno disponibili presso i punti vendita sul territorio, al momento dell’acquisto del pettorale verrà consegnato un gadget ricordo.
L’appuntamento è per i giorni 25 – 26 – 27 settembre: ognuno, indossato il gadget ed il pettorale, è invitato ad effettuare la passeggiata dove vuole, vicino a casa, in montagna, al mare, al lago, ecc., a scattare una foto e postarla sulla pagina Facebook dell’evento. Sarà un modo diverso per sentirsi vicini anche se lontani, e solidali verso chi sta attraversando un momento molto particolare e difficile della vita, dovuto alla malattia, e reso ancora più complesso dalla pandemia in corso.