04/04/2020 ANNULLATI I CORSI PER ISTRUTTORI E PER ACCOMPAGNATORI DIVULGATORI FITWALKING

Recependo il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 Marzo 2020 ed il successivo del 9 Marzo 2020 relativo all’adozione di misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, comunichiamo che il corso per Istruttori di Fitwalking ed il corso per Accompagnatori/Divulgatori Fitwalking in programma a Torino Sabato 4 Aprile 2020 sono stati annullati.
Oltre a non esserci al momento le condizioni per garantire la partecipazione a tutte le persone interessate riteniamo sia doveroso e responsabile seguire le linee guida indicate.
Considerato lo scenario attuale è impossibile fissare una data, ci riserviamo di comunicare la nuova data non appena possibile.
Per le persone già iscritte, le iscrizioni saranno quindi già valide per la nuova data che vi comunicheremo o per una data a seguire nel corso dell’anno.
Vista l’eccezionalità della situazione, chi ritenga può richiedere il rimborso della quota versata.